Cari lettori, in questo periodo più che mai mi state scrivendo per avere idee sul tanto atteso San Valentino. Che cosa fare? Cosa regalare? Come posso stupirla/o? E con mio immenso piacere tra voi ci sono anche uomini che vogliono dedicare un pensiero speciale alla propria amata. Ho studiato quindi una proposta “fai da te” molto semplice e romantica e sopratutto facile da personalizzare a seconda della vostra storia…
Ovviamente chi desiderasse organizzare qualcosa di più articolato e speciale potrà sempre contattarmi in privato.

Ho chiamato la sorpresa “Dolce risveglio”, e consiste in un percorso fatto fra le quattro mura della vostra casa.
Cosa serve: tante scatole quanti sono i pensieri che volete donare, più un po’ di fantasia e romanticismo per decidere cosa scrivere sotto il coperchio di ognuna delle scatole.
1^ scatola: quando il vostro partner ancora dorme mettetegli a fianco una scatola con una sveglia all’interno…L’aprirà (senza di voi) e aprendola leggerà il vostro romantico buongiorno e un piccolo indizio che lo porti alla scatola numero 2.
2^ scatola: un bottino ricco di tante cose buone per la colazione a letto. Accompagnato da qualche pensiero dolce e da una briciola di pane da seguire per la terza scatola.
3^ scatola: un lettore mp3 personalizzato (l’iPod Apple lo potete ordinare online) con all’interno la vostra playlist del cuore e un indizio per la scatola 4.
4^ scatola: un qualsiasi oggetto che possa ricordagli qualche momento importante. Tiger in questo è una miniera di idee sfiziose. E poi il solito messaggio per proseguire il percorso.
5^ scatola: un album con le prime conversazioni di whatsapp, le prime foto, insomma, tutto ciò che serve per ripercorrere tutti i momenti più belli condivisi… E non dimenticate di lasciare delle pagine vuote con su scritto “To be continued…”: una promessa per il futuro..

(N.B. Naturalmente questi sono solo dei suggerimenti: dovrete decidere voi il numero di scatole da inserire nella caccia al tesoro…dipende anche da quanti regali volete fare e dalla loro entità!)
L’ultima scatola si troverà fuori alla porta di casa e conterrà un walkie-talkie…Chi avrà l’altro ricevitore? Proprio voi! Che la/lo state aspettando in macchina per portarlo nel vostro posto del cuore. Un posto che avrete precedentemente allestito e personalizzato con l’aiuto magari di un bravo fornitore, che possa darvi una mano a preparare un angolo del cuore con palloncini, candele, fiori, cioccolatini e tutto ciò che può servire per creare un’atmosfera unica. Una volta sul posto il vostro amore troverà così un luogo appartato che le/gli ricorderà perché vi amate così tanto.

Insomma, l’input ve l’ho dato io. Al resto pensateci voi. Avete sicuramente tutto quello che serve: un cuore e un pizzico di fantasia.

LET'S CONNECT