Chiudete gli occhi ed immaginate di viaggiare indietro nel tempo. Più precisamente nella Napoli del Settecento, un po’ popolare e un po’ nobile. Fatto?

Ecco cosa state vedendo: da una parte una piazza antica, con tanti angoli nascosti in cui si annida un’atmosfera folcloristica. I prodotti tipici della cucina partenopea che vi richiamano con i loro profumi irresistibili, i paesani e i loro balli popolari, le belle ragazze con i loro costumi colorati, e poi mandolini e tanta allegria.

 

 Ad un certo punto, però, veniamo invitati a corte. Un gentile paggio ci fa entrare nei saloni del re Carlo di Borbone, dove si respira eleganza e sontuosità. A farla da padrone sono i toni del bordeaux, la preziosità dell’oro, la luce di mille candele, e poi musica e divertimento. Un profulivio di fiori di diverse tonalità, scuri ed eleganti dipinti impreziositi da piccole e preziosissime foglie dorate completano l’insieme.

 

 Tornare indietro uguali ai sé stessi di prima è impossibile! Ma non temete, siete in ottima compagnia…E adesso è arrivato il momento di abbandonare ogni remora (del resto siamo nel Settecento, chi volete che vi conosca qui?!) e di iniziare a scatenarvi…

Come mi diverto io? Semplice! Organizzando i party a tema più belli del Bel Paese. Ne ho le prove!

 

LET'S CONNECT